La cartomanzia della fortuna è spesso legata a temi quali: ricchezza, destino, rinnovamento, cambiamento, karma, nuove opportunità.

La richiesta di informazioni sulla propria fortuna è un classico per il mondo della cartomanzia. La vita di tutti i giorni è sia spirituale che materiale ed i tarocchi della fortuna possono rispondere a domande che riguardano entrambi questi aspetti.

Le domande classiche a cui le vere cartomanti possono dare risposta possono essere: Quando arriverà la fortuna? E’ un periodo positivo per il mio karma? Può essere il momento di aprirsi a nuove opportunità?

Ovviamente i tarocchi non possono darti risposte specifiche su come diventare subito ricco o indicarti quali strumenti finanziari acquistare o vendere, predire l’andamento della borsa o come farti avere denaro subito.

Un consulto di cartomanzia a basso costo sulla fortuna può aiutarvi ad allargare i vostri orizzonti, comprendere meglio alcuni aspetti, farvi riflettere meglio sulle vostre intenzioni.

La lettura dei tarocchi non può in alcun modo dare consigli o indicazioni per quel che riguarda le vostre finanze e il vostro patrimonio.

Cartomanzia sul Web non può essere considerata in nessun modo responsabile per le vostre interpretazioni delle carte e per le vostre azioni e decisioni in merito.

Considerate tutte le vostre decisioni riguardanti il denaro con estrema accuratezza ed informatevi bene prima di compiere qualsiasi scelta.

Non permettete mai a nessuno di mettervi fretta o di obbligarvi a fare qualcosa.

Consultate sempre anche dei consiglieri professionisti del caso. Per esempio il vostro commercialista, il consigliere della vostra banca o anche associazioni o enti che possono dare consigli con competenza del settore.

Ricorda che questa è solo una lettura dei tarocchi. Tale lettura può darti spunti di riflessione sulla tua situazione economica e su come migliorarla ma il protagonista principale del tuo futuro economico sei sempre tu!

Recommended Posts
Cartomanzia della felicitàcartomanzia sogni